Il portale del software

Internet - Comunicazione - 192 articoli



VideoJug - La vita spiegata con un video
VideoJug è una splendida idea.
Con le immagini possono essere spiegate le cose molto più facilmente e con maggiore efficacia. E' questa l'idea di fondo. L'obiettivo è creare una piattaforma attraverso la quale spiegare come possono essere fatte le cose di tutti i giorni (dalle più semplici a quelle più complesse).
Murdoch: pił sicurezza online!
Milioni di dollari investiti in spazi TV e online per dare il via ad una campagna di sicurezza su internet!
Rumor: Google Health Scrapbook
In rete echeggiano nuovamente i rumor relativi a Google Health, un nuovo portale del colosso interamente dedicato alla salute ...
Wireless a bordo degli aerei Austriaci
Una nuova business class dotata di connessione wireless.
Spagna: al Bando il P2P e Tassa
Il Congresso Spagnolo ha approvato alcune modifiche importanti alle leggi nazionali relative alla proprietà intellettuale, cioè le leggi sul diritto di autore. A quanto pare le reti Peer to Peer saranno considerate in genere illegali e sarà considerato illecito civile anche scaricare contenuti "per uso personale".
Internet rende asociali
Una ricerca ha dimostrato che, con l'aumentare dell'utilizzo di Internet al di fuori degli uffici e delle scuole, gli Americani hanno molti meno amici.
Mercato tlc italiano: se le regole ci sono andrebbero fatte rispettare. Ancora violazioni da Telecom
Le tre associazioni di consumatori e provider a tutela di un reale libero mercato delle telecomunicazioni in Italia, diffondono un comunicato congiunto per sollecitare interventi contro le violazioni su Alice Adsl 20mega.
Editoria elettronica, lo standard si avvicina
Dopo anni di contrasti e confusione l'industria dei libri elettronici si avvia verso un accordo sull'utilizzo di un formato standard e non proprietario per gli ebook.
Autunno italiano all'insegna del VoIP
Si scaldano i motori su VON Italy 2006, la prima edizione italiana dell’Evento leader al mondo sul VoIP. 20/06/2006
Gli impiegati di Microsoft preferiscono Google
Stando a quanto riporta un'azienda di statistica, la maggioranza degli impiegati Microsoft snobberebbe il motore di ricerca realizzato dall'azienda per cui lavorano in favore di Google.

Inizio | [1][2][3][4][5][6][7][8][9][10] | Fine