Il portale del software

e-Businnes - 106 articoli



Online banking, un successo in declino?
La crescita nell'ultimo trimestre 2005 è stata la più bassa. Ma le operazioni online sono sempre più richieste dagli utenti. Spetta alle banche eliminare le barriere.
Mozilla, con Firefox, nel 2005 ha guadagnato 72 milioni di dollari
Come può Mozilla Foundation aver guadagnato 72 milioni di dollari con il proprio browser Firefox nel corso del 2005 se è stato distribuito gratuitamente?
Toshiba crede ancora nel HD-DVD
Nonostante una schiacciante maggioranza a favore della tecnologia Blue-Ray, quale successore del DVD, la compagnia hi-tech nipponica ha deciso di lanciare sul mercato il primo notebook equipaggiato con un lettore HD-DVD...
Bancari ignoranti sull'informatica
Persi così 104 milioni di Euro l'anno. La formazione ha un ritorno di 35 volte l’investimento. Ma i bancari fanno meno di un giorno di formazione informatica l’anno perché le aziende non misurano il suo rendimento.
Altroconsumo contro Sony ed EMI
Ad un anno dal Patto di San Remo ancora in commercio CD audio contenenti sistemi abusivi anticopia. Per questo Altroconsumo diffida Sony ed EMI.
Nasce la OpenDocument Format Alliance
Un gruppo di 35 unità formato da istituzioni accademiche, organizzazioni, compagnie IT ha annunciato la nascita della OpenDocument Format Alliance (OFDA)....
USA: rivali in politica, uniti contro AOL e Yahoo
Negli Stati Uniti è nata una nuova organizzazione no-profit per combattere i nuovi piani di AOL e Yahoo, sempre più intenzionate a tassare i propri servizi di posta elettronica...
La tecnologia e il networking vanno a scuola
Cisco Systems e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca promuovono insieme l'uso e la conoscenza delle tecnologie nelle scuole.
Google e EarthLink insieme per il Wi-Fi
Ricordate quando qualche mese fa si parlava della città di San Francisco completamente cablata con una rete Wireless gratuita?
E a fare ciò ci sarebbe stato di mezzo Google?
IBS si riorganizza per conquistare il mercato italiano
IBS Italia, filiale italiana dell'omonima multinazionale svedese, si è data una nuova struttura per rafforzarsi sul mercato italiano e conquistare nuove quote di mercato in alcuni specifici mercati verticali.

Inizio | [2][3][4][5][6][7][8][9][10][11] | Fine