Il portale del software

e-Businnes - 106 articoli



Chiude The Pirate Bay
Il più grande tracked per torrents, ThePirateBay.org, ha chiuso i battenti, stando almeno a quanto lascerebbero presagire le sue ultime attività.
Pubbblicità online: crescita esponenziale
Analizzando i dati resi noti da Nielsen Media Research, arriva il boom degli investimenti pubblicitari in rete nel primo trimestre del 2006.
Microsoft pensa di comprare eBay
Il New York Post ha confermato le indiscrezioni secondo cui Microsoft vorrebbe comprare eBay.
Sistema Pubblico di Connettività diventa operativo
Sottoscritti i contratti da parte dei provider telefonici vincitori della gara. Nasce un sistema telematico federato, condiviso cioè con le Autonomie locali.
ATI rilancia nella battaglia delle multi-schede
Un anno fa, quando Nvidia decise di reintrodurre il conosciuto marchio Voodoo, sotto il nuovo nome di SLI, la casa rivale ATI era scettica sull'argomento. Ma come può succedere, Nvidia prese in contropiede ATI, dal momento che quest'ultima non aveva all'epoca un'architettura simile per fronteggiare quella Nvidia.
MPAA citata per hacking
La Motion Picture Association of America è stata citata in giudizio dal portale Torrentspy che con questa mossa inizia la sua controffensiva legale in difesa del p2p.
Il Tallone d’Achille dell’IT Business Risk
Mercury e The Economist Intelligence Unit rivelano le maggiori implicazioni di business dovute agli insuccessi dell’IT. La ricerca individua le posizioni di business in azienda maggiormente esposte a tali insuccessi dell’IT.
Sì con riserva a Google Ricerca Libri
Gli editori si mostrano favorevoli al progetto in linea di massima. Ma non tutto è così semplice e chiaro. Proposta una sperimentazione tra Google e gli editori italiani per identificare i contenuti digitali in rete.
ICT in Europa: mercato e competenze professionali. Un convegno a Roma
Nell’ambito dell’evento la consegna dei primi diplomi "EUCIP Certified Professional" italiani.
Concorrenza sleale: Alice 20 Mega sotto accusa
La Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) accusa Telecom Italia di fornire un servizio che potrebbe compromettere seriamente la concorrenza nel mercato delle connessioni ADSL.

Inizio | [1][2][3][4][5][6][7][8][9][10] | Fine