Il portale del software

e-Businnes - 106 articoli



Le etichette musicali ricevono una quota dalla vendita di YouTube

I big dell'industria musicale guadagnano 50 milioni di dollari dall'affare Google-YouTube.

McAfee: Microsoft ignora l'impegno preso con l'UE

Secondo McAfee, Microsoft continua a prendere tempo nel rilascio delle API chiave del suo nuovo sistema operativo, contravvenendo alle direttive europee emesse proprio a seguito dell'appello fatto dai maggiori security vendor.

YouTube preda degli avvocati

Appena una settimana dopo l'annuncio dell'acquisizione di YouTube da parte di Google, gli avvocati dei maggiori broadcast affermano che YouTube è perseguibile per 150 mila dollari per ogni video non autorizzato.

L'azienda Spam perde la causa per vietare l'uso del suo marchio

L'azienda proprietaria del marchio Spam, produttrice di carne in scatola, da cui deriva il termine che identifica la pratica di invio di pubblicità indesiderata, si è vista negare la richiesta fatta all'UE per far sì che si vieti alle aziende software di utilizzare la parola nei loro prodotti.

Vista farÓ la fortuna dei produttori di DRAM

I produttori di semiconduttori stanno attraversando un periodo felice e il prossimo lancio del nuovo sistema operativo “consuma-risorse” di casa Microsoft potrebbe prolungare i tempi d'oro.

Google acquista YouTube: quanto gli costerÓ?

Ufficiale: YouTube sotto il marchio Google.

Spamhaus Project chiude e avverte: Internet sarÓ invasa dallo spam

La società anti-spam Spamhaus Project chiuderà i battenti per una causa di spam. Chi filtrerà la posta?

Oracle acquisisce Sunopsis

Il gigante californiano prende a bordo una delle aziende leader nell'integrazione dati in ambienti eterogenei.

Ray Ozzie nuovo Chief Sotware Architect
L'inventore di Lotus Notes sostituisce Bill Gates come Chief Software Architect
Quanto costerÓ l'upgrade degli utenti a...Vista

Ogni utente che passerà a Vista costerà ad un'azienda una cifra compresa fra 3.250 e 5.000 dollari.

Inizio | [1][2][3][4][5][6][7][8][9][10] | Fine