Il portale del software

Sony WALKMAN NW-S200. Mp3 player ma non solo

di I-dome.com

Secondo alcune ricerche di mercato effettuate da Sony circa il 20% di coloro che acquistano un lettore MP3 dichiara di volerlo utilizzare durante il jogging o lo sport in genere.
Dunque cosa avrà pensato la Sony?

Di realizzare un nuovo Mp3 Player che si avvicini alle necessità di questa tipologia di clienti, inserendo una serie di gadgettini all'interno del suo nuovo Walkman NW-S200.
Questi nuovi Mp3 Player sono caratterizzati da una struttura resistente e impermeabile, dispongonodi molteplici opzioni di riproduzione, come “Music Pacer” e “Shuffle Shake”, radio FM e contatori integrati per l’attività sportiva.
sony3
Infatti, grazie al sensore di gravità integrato (G-sensor) e all’intuitiva interfaccia utente grafica è possibile calcolare in tempo reale il consumo di calorie, la distanza percorsa, i passi e il tempo di corsa durante l’allenamento, senza dover ricorrere a contapassi o cronometri separati. Per ogni sessione di allenamento si possono inoltre impostare obiettivi personalizzati, in modo tale che la riproduzione della musica si interrompa raggiunti i limiti di tempo, calorie o distanza desiderati. Tutte le funzioni si comandano attraverso il Jog Dial, per semplificare al massimo l’utilizzo anche in movimento.

Inoltre il nuovo NW-S200 è dotato di Music Pacer con il quale si può impostare il riconoscimento automatico dell’andatura dell’utente per cambiare la sequenza di riproduzione in base alle playlist precedentemente configurate.
Inoltre, molto interessante, i Walkman serie NW-S200 offrono tre ore di riproduzione continua dopo soli tre minuti di ricarica. Con una ricarica completa di 45 minuti, l’autonomia di riproduzione è di 18 ore continue.
La struttura in alluminio ha linee pulite e ininterrotte, è impermeabile all’acqua e al sudore, per consentire l’impiego all’aperto anche in caso di pioggia e neve. I colori sono argento, rosa e nero.

Per gentile concessione di ICTblog.it


:: Nessun Allegato ::