Il portale del software

Techsolo M-View TMV-100

di I-dome.com

Techsolo M-View TMV-100 è una soluzione intelligente e non troppo costosa che dovrebbe soddisfare molte di quelle persone che vogliono avere sempre pronte all'uso - da vedere in TV o sentire con il proprio HiFi - film e musica.

HTPC
Si tratta, per dirla in parole semplici di uno “scatolotto multimediale”, dove i contenuti digitali finalmente possono essere fruiti senza l’ausilio di un pc.

Basta inserire nel TMV-100 un classico disco fisso da 3,5 pollici EIDE (non incluso) e un computer per riversare i film o le foto via USB 2.0 e il gioco è fatto.


Consente di riprodurre file video DivX (Div3.11.Div4.0.Div5.0), Xvid, MPEG 1 e 2 e DVD (IFO e VOB), file audio MP3, AC3, WMA e file immagini JPEG.
Dal design sobrio il TMV-100 ha sul proprio frontalino una serie di led che indicano le varie operazione in corso oltre ad una serie di pulsanti che permettono di navigare nei menu, di agire sulla riproduzione di un video o di un brano musicale, e di accedere al menù di configurazione del sistema (come ad esempio la visione 16:9). L’interfaccia gestisce anche eventuali cartelle e sottocartelle che avrete creato nel momento che avete trasferito i contenuti multimediali dal pc al disco contenuto nell’M-View.
Tutto ovviamente accessibile anche attraverso un piccolo telecomando.
E' inoltre disponibile un tasto “MP3” presente sul telecomando che permette di "partire" all'istante se il TMV-100 fosse adibito all'ascolto della musica.

Se la porta di input è una USB 2.0, le porte di uscita sono: S-Video, una composita, uscite RCA, S-Video e RGB. A livello di audio sono presenti le
uscite RCA L/R, l’uscita coassiale e l’uscita ottica.

Il prezzo? circa 125 Euro. Se aggiungete un bell'Hard Disk da 300 GigaByte (da 100 Euro) potreste avere pronti all'uso oltre 60 film in formato IFO/VOB per un costo totale di 225 Euro. Non male!!

Link: Techsolo Italia

Per gentile concessione di ICTblog.it

 




:: Nessun Allegato ::