Il portale del software

Log Explorer per SQL Server

di Amministrazione SOFTWARE.IT

Risolvere i problemi dei Database

La soluzione di una varietà di problemi legati al database è "implicita" nel Log-Transazioni di SQL Server. Utilizziamo il termine "implicita" poichè il Log-Transazioni è un file binario non documentato. Log Explorer è il primo ed il solo prodotto sul mercato capace di utilizzare le informazioni del Log per ripristinare record selezionati, analizzare i problemi relativi all'applicazione ed in generale per le funzioni di audit sul Data base SENZA appesantire l'esecuzione delle applicazioni.

Poichè Log Explorer utilizza il Log-Transazioni per risolvere problemi legati al database, potete utilizzare Log Explorer per risolvere le problematiche di recupero precedenti alla sua installazione.

Alcuni dei benefici chiave che Log Explorer offre:

Riprisitino Dati on Line
Portare il Vostro Database off-line è costoso. Il ripristino on-line non ferma il Vostro Business.

Risolve i problemi ricorsivi
Non aspettate che il problema si verifichi di nuovo. Intercettate la fonte del problema e apportate la correzione senza aspettare che si verifichi nuovamente.

Nessun appesantimento in esecuzione
Poichè il sistema ha già registrato il file di Log, Log Explorer non aggiunge spazio su disco o richiede maggiori prestazioni del processore.

Ripristino dati mirato
Log Explorer Ripristina gli oggetti selzionati (righe,tabelle,database),senza influire sui dati non relazionati.

Disaster recovery
Se il Vostro file di backup è danneggiato Log Explorer è capace di ricostruire i dati perduti.

Profonda conoscenza di SQL Server
Log Explorer conosce esattamente come SQL Server gestisce le Vostre transazioni, e controlla le applicazioni di terze parti per determinare esattamente quali operazioni vengono eseguite sul database.

Log Explorer è distribuito in Italia da International Software Solutions S.r.l.


:: Nessun Allegato ::