Il portale del software

Un'altra idea di Gestione Aziendale

di Amministrazione SOFTWARE.IT

EuroByz

Eurobyz è un programma di gestione aziendale monoutente pensato per la piccola o media azienda.
Eurobyz abbina la semplicità d’uso alla certezza di una corretta gestione dei dati dell’azienda.
Per iniziare ad utilizzare Eurobyz è sufficiente collegarsi ad internet e scaricare il programma di installazione; completata la registrazione vi verrà inviata via e-mail la chiave di attivazione per iniziare ad utilizzare il programma. La registrazione vi garantirà anche l’accesso ad un servizio di assistenza (e-mail supportosw@easybyte.it o telefonica 0651427750) per consigliarvi nel caso in cui la documentazione non fosse sufficiente a rispondere ai vostri eventuali dubbi sull’utilizzo del programma.


Eurobyz è stato sviluppato espressamente per ambienti grafici a finestre, come Windows, in modo da sfruttare interamente le loro caratteristiche anche in un programma di gestione aziendale.
E’ estremamente semplice da usare e l’inserimento dei dati è molto veloce, intuitivo e spesso automatizzato.
Eurobyz è amichevole. Non soltanto con chi lo usa, ma anche con gli altri programmi usati abitualmente; infatti, grazie alla sua originale architettura, può colloquiare senza problemi con tutte le applicazioni di produttività individuale e di office automation.
Eurobyz è stato studiato per tutte le aziende che devono quotidianamente affrontare le problematiche relative alla gestione della contabilità generale, del magazzino e della fatturazione: l’aggiornamento dei registri, gli scadenziari, i rapporti con clienti e fornitori, le giacenze di magazzino. Eurobyz è in grado di gestire più aziende con estrema flessibilità e può accogliere un numero illimitato di schede nei suoi archivi.
Eurobyz è basato su di una filosofia innovativa nel campo del software gestionale: è stato sviluppato mantenendo separata la parte funzionale della “gestione aziendale” da quella di interfaccia utente, sia per l’inserimento dei dati (input), sia per la visualizzazione dei risultati (output). Il risultato è un prodotto personalizzabile, aperto verso l’esterno e che si adatta alle esigenze dell’utente, garantendo sempre e in ogni caso una corretta gestione dell’azienda.
Eurobyz è “fatto su misura”. Grazie al potente programma di configurazione delle stampe che è fornito insieme a Eurobyz, è possibile modificare il layout di tutte le stampe generate dal programma.

Eurobyz è sempre aggiornato. Acquistando il contratto di assistenza, si avrà gratuitamente diritto agli aggiornamenti funzionali e fiscali sino al 31/12/2003, con la possibilità di rinnovare automaticamente il Contratto di Assistenza Software per gli anni successivi.


Caratteristiche Comuni a tutti i Moduli del programma
  • Tabelle per la parametrizzazione del programma
  • Possibilità di personalizzare tutti i report di stampa
  • Gestione di due esercizi contemporanei sia per la contabilità, sia per il magazzino
  • Numero massimo di schede limitato solo dallo spazio su disco
  • Ordinamento e ricerca degli elementi degli archivi in tempi brevi e secondo i criteri più utili all’utente
  • Aiuto in linea
Scarica qui la brochure in PDF per saperne di piùEurobyz “Contabilità”
  • Gestione Contabilità Generale e IVA
  • Scadenziario clienti e fornitori
  • Gestione dell’IVA differita
  • Stampe gestionali e fiscali
  • Piano dei conti su quattro livelli: tipo, masto, conto e sottoconto
  • Inserimento di prima nota automatizzato in base a causali precodificate
  • Gestione dei corrispettivi ventilati
  • Il bilancio di chiusura genera automaticamente i movimenti contabili di chiusura e apertura
  • Stampa del bilancio comunitario
  • Stampa della Dichiarazione IVA periodica
  • Generazione del file per l’invio telematico della Dichiarazione IVA
Eurobyz “Magazzino e Vendite”
  • Gestione della giacenza di materiale proprio e di terzi
  • Gestione di tre listini prezzi per ogni articolo di magazzino
  • Variazione automatica dei listini prezzi
  • Stampe gestionali e fiscali
  • Stampa delle statistiche di magazzino
  • Gestione del lettore ottico
  • Inventario con valorizzazioni LIFO, FIFO, costo medio, costo ultimo.
  • L’archivio dei documenti fiscali permette l’inserimento e la stampa di Documenti di Trasporto, Fatture, Note di Credito, Ricevute Fiscali, Fatture Pro-Forma, Note di Debito e Fatture Fiscali
  • Gestione delle valute estere
  • Il numero ed il tipo dei documenti fiscali gestito dall’azienda vengono definiti dall’utente tramite la tabella “Tipologie Documenti”
  • L’archivio Articoli di Magazzino ha codifica libera; sono possibili due descrizioni dell’articolo
  • Stampe gestionali
  • Gestione delle Banche dell’azienda (fido, condizioni finanziarie, castelletti, etc…)
  • Generazione di ricevute bancarie elettroniche (dischetto da inviare alla banca)
  • Stampa della distinta di presentazione alla banca
  • Stampa degli effetti bancari
  • Gestione dell’archivio “Provvigioni”
  • Calcolo delle provvigioni per Agente, Articolo
  • Stampa della situazione provvigioni
Sistema Operativo richiesto
  • Windows 98, NT, 2000, XP
Hardware minimo richiesto
  • Microprocessori Pentium 133MHz
  • 32Mb memoria RAM (Windows 98, NT)
  • 128Mb memoria RAM (Windows 2000, XP)
  • Disco rigido
  • Scheda video VGA
  • Stampante 80 colonne
  • Hardware supportato
  • Microprocessori Pentium / AMD
  • Rete locale
  • Stampanti ad aghi, getto d'inchiostro e laser
Scarica qui la brochure in PDF per saperne di più





:: Nessun Allegato ::